Team

Risorse umane orientate al futuro

Ascoltiamo attentamente le aspettative e i desideri dei nostri Clienti perché il nostro obiettivo è quello di superare le loro aspettative.
Vogliamo contribuire concretamente al loro successo perché vediamo le opportunità, le possibilità e il potenziale che gli altri non vedono.

Pensiamo e lavoriamo in modo diverso utilizzando il know-how acquisito nel settore, le tecnologie più innovative e l’analisi dei dati per coprire l’intera durata del progetto fino alla consegna garantendo elevati standard di qualità, sicurezza ed etica.


Il Management

Alberto Germani

Direttore Tecnico e Responsabile PPP ed Ingegneria
Ingegnere civile nel settore trasporti, ha conseguito l’MBA presso la Bocconi School of Management. Ha una consolidata esperienza internazionale nella realizzazione di infrastrutture e di progetti in PPP con all’attivo numerosi progetti pubblici in Italia ed all’estero nel settore trasporti, sanità infrastrutture sociali ed ambiente per conto di committenti pubblici ed Enti Governativi.
Ha lavorato presso l’Ente governativo dell’Emirato di Abu Dhabi come direttore di concessioni stradali e dell’ambiente.

alberto.germani@piemef.com 

 

Alessandro Ceccarelli

Direttore Commerciale e Responsabile Waste Management
Manager del settore rifiuti con trentennale esperienza nella progettazione e gestione di servizi di igiene urbana e dei servizi collaterali.
Ha all’attivo la progettazione e la direzione di servizi di RSU comunali, la gestione di impianti di trattamento di rifiuti, il conseguimento delle autorizzazioni.
È in possesso dell’attestato di Responsabile tecnico per le imprese di autotrasporto di cose per conto terzi per potenzialità di carico illimitata.

alessandro.ceccarelli@piemef.com 

 

Elena Pannone

Consulente Impianti di Energie Rinnovabili e Project Funding
Laureata in Scienze Ambientali con indirizzo Marino, è certificata per la progettazione di sistemi di gestione per la qualità secondo la ISO 9001:2000 e la ISO 14001:2004.
Ha una specifica esperienza nella gestione degli iter autorizzativi per gli impianti di fotovoltaico, eolico e per l’ottenimento degli incentivi (qualifica I.A.F.R.).
Esegue verifiche di fattibilità e compatibilità ambientale sia durante la redazione degli studi di impatto ambientale che nella fase di cantiere e di esercizio.

elena.pannone@piemef.com