La PMF si aggiudica la supervisione dell’Impianto di compostaggio di Eboli

Il Comune di Eboli ha aggiudicato alla PMF l’incarico di Direttore dell’esecuzione del contratto (DEC) relativo alla concessione del servizio di gestione dell’impianto di compostaggio comunale, realizzato per il trattamento della frazione organica della raccolta differenziata dei rifiuti e degli scarti ligneo-cellulosici di potenzialità pari a 20.000 ton/anno.

Sarà la PMF, in qualità di DEC, a svolgere tutte le attività volte ad assicurare la regolare esecuzione del contratto da parte dell’appaltatore sulla gestione dell’Impianto di compostaggio, verificando che tali attività e le prestazioni contrattuali siano eseguite in conformità ai documenti contrattuali.

La PMF provvederà al coordinamento, alla direzione, al controllo tecnico-contabile, alla supervisione ed all’assistenza fornendo elementi per la risoluzione delle problematiche tecniche ed amministrative, l’applicazione delle penali e la risoluzione delle controversie, vigilando inoltre sul rispetto delle norme sulla sicurezza sul lavoro.

Lavoriamo nell’ottica di costante dinamismo con l’obiettivo di collaborare alla definizione delle migliori soluzioni per affrontare la sensibile problematica dei rifiuti.

Share

Comments are closed